2011

 

2010:  Cinque settimane era Christian, il nostro Presidente del Consiglio, viaggiavo in bicicletta con un esclusivo carretto tipo "far west". 2300 km e mille mille metri di altitudine con 200 kg di peso da tirare. Sulle Alpi e gli Appennini, su antiche strade romane attraverso la costa tirrenica, passando Parma, Pisa, Roma e alcune altre belle città e - tanta strada - per la Sicilia. Il tour "carovana in bicicletta da Monaco di Baviera alla Sicilia" è stata un'avventura indimenticabile!

 

2009: Sulla ricerca di un terreno adatto per un parco avventura si aggira uno degli avventurieri con il suo cane per centinaia di chilometri lungo la costa siciliana. Alla fine si trova una bellissima montagna, una "selvaggia giungla" con una propria sorgente di acqua potabile - e vicino una spiaggia solitaria, dove si arriva solo a piedi o con la barca - e un sacco di luoghi naturali nascoste. Questa zona e in realtà ancora più bella come nei nostri sogni. Il posto perfetto per Eco Avventura, sì proprio, il paradiso naturale in terra!

 

2008: Sette pedagogisti, che amano di viaggiare come Indiana Jones sul mondo, fondarono la associazione Eco Avventura a Monaco di Baviera. Il vostro obiettivo: Offriere positivi e emozionante viaggi d'avventura per bambini e tutta la famiglia.