Siamo un’organizzazione internazionale, un’associazione di membri della pedagogia sperimentale, della pedagogia della wilderness e della pedagogia curativa. nonchè di persone naturaliste e avventurose.
Siamo supportati da ingegneri, un geometra, falegnami, muratori, pittori e altre persone e artisti di talento tecnico eartigianale.

Siamo un’organizzazione internazionale, un’associazione di membri della pedagogia sociale, curativa e sperimentale. Nonché di persone naturaliste e alla ricerca d'avventura. Siamo un piccolo gruppo, ma irrefrenabile per migliorare il mondo - con te!

 

 

Per il nostro Parco di Avventura siamo supportati da ingegneri, geometri, falegnami, muratori, pittori e artisti di talento tecnico ed artigianale.

 

 

Volontariato

Siamo un'organizzazione non-profit di pubblica utlilità. Questo significa che sosteniamo prevalentemente le famiglie socialmente  ed economicamente svantaggiate. Proponiamo loro le nostre offerte a prezzi molto interessanti oppure gratuitamente. Il finanziamento avviene attraverso donazioni.

 

=> Nostri Partners e Sponsor

tutti gli sponsor di eco avventura

 

Il nostro obiettivo è quello di ritornare alla comunità naturale.

Consolidando la comunità si consolida il singolo individuo.

Collaborazione anziché competizione.

 

Ovvero: Stimolare i giovani, sostenere la comunità, proteggere la natura.

E tu puoi participare!

 

 

Ulteriori informazioni sui membri:

____________________________

____________________________

 ____________________________